Made in Dance
Sede Principale Corsi
via Anna Frank 27
47121 Forlì
c/o Sport Planet
millydance@hotmail.com
info@madeindance.com
Tel. 338 3005545
Tel. 0543 404364
I corsi partono da settembre/ottobre (in base alle sedi).
E' possibile iscriversi ai corsi anche dopo ottobre. La lezione di prova è sempre gratuita.
Gli insegnanti di MadeinDance ballano soprattutto fuori dalle palestre. Segui i nostri insegnanti nei loro show, serate, spettacoli.. perchè oltre a insegnare (cosa che adoriamo fare!) siamo professionisti che si esibiscono in tanti eventi. Clicca sulla nostra fanpage di facebook di MadeinDance per essere sempre aggiornato sulle serate in programma. MadeinDance collabora con i principali locali della Regione per feste ed eventi speciali.
Lezioni e corsi individuali di danza anche in Inglese e Spagnolo tenute da Milly la nostra Artistic Director laureata in danza con lode alla University of the Arts, New York, USA
Corsi di allenamento funzionale alla danza: corsi dedicati agli insegnanti di danza o a chi balla almeno tre volte a settimana per essere in forma e armonizzare il corpo.
Stage
Un'offerta stage completa in collaborazione con la Scuola di Danza di Ravenna Jokers -associata Made in Dance- con insegnanti del calibro di Kris (Amici), LizHard (Juste Debout), Miriam (Street Fighter Winner) in collaborazione con le migliori scuole di Hip Hop della provincia. Stay tuned
Made in Dance
sede operativa
Via Anna Frank 29
47121 Forli'
Tel. +39 338 3005545
Tel. 0543 404364
E-mail: millydance@hotmail.com info@madeindance.com
Ci potete contattare tutti i giorni dalle 08.00 alle 24.00
Volete ricevere ulteriore materiale informativo o informarvi sulle nostre tariffe? Per qualunque richiesta potete compilare il nostro modulo online.
Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003, La informiamo che i dati personali da Lei comunicati tramite la scheda in formato elettronico sono inseriti nella banca dati.
Il trattamento e la raccolta dei Suoi dati sarà effettuato per le finalità di cui al Decreto Legislativo n. 276 del 10 settembre 2003, per le attività ivi contemplate, e potrà comprendere tutte le operazioni previste dall’art. 4 comma 1 lett. a) della legge citata e verrà eseguito per le specifiche finalità relative e comunque connesse all’eventuale futuro rapporto con l'associazione sportiva.